Vai ai contenuti

Le Cure di Lina: Centro Estetico - Massaggi

I Consigli di Lina

Le ultime novità dal mondo dell'estetica.

Uno spazio interattivo dove chiacchierare insieme di bellezza,
salute e benessere.

Il gommage apre e chiude le vacanze!

24 luglio 2013

gommage trattamento estetico

Anche se quest’anno l’estate è un po’anomala, certamente il tempo incerto non ci ha impedito di prenderci almeno una settimana di ferie; molti stanno partendo in questi giorni, altri sono già tornati dal mare.

Prima della partenza, ho consigliato a tutti di preparare la pelle con un buon gommage da fare rigorosamente in un centro estetico, sia per i prodotti sinergizzati che nessuno può avere in casa, sia perché in un centro estetico possiamo usufruire del macchinario adatto allo scopo, senza il quale avremmo un risultato mediocre.

Per quelle persone che sono tornate dal mare, consiglio lo stesso trattamento, difatti la nostra pelle abbronzata, per difendersi dagli attacchi dei raggi UVA, ha dovuto “ispessirsi”; e di sicuro non possiamo attendere le cellule morte cadano da sole, perché rischieremmo di ritrovarci il corpo spiacevolmente chiazzato. Bisogna inoltre ricordarsi di ripetere più volte il gommage, affinché la pelle sia pronta a ricevere al meglio i trattamenti autunno /inverno. I risultati saranno sorprendenti!

Commenti

Lascia il tuo commento!