Vai ai contenuti

Le Cure di Lina: Centro Estetico - Massaggi

I Consigli di Lina

Le ultime novità dal mondo dell'estetica.

Uno spazio interattivo dove chiacchierare insieme di bellezza,
salute e benessere.

Il segreto per dimagrire dopo le feste? Stare sereni!

2 aprile 2013

massaggio drenante dall'estetista

Le feste di Pasqua sono appena terminate e chi di noi non ha approfittato in questi giorni per concedersi qualche peccato di gola? A mio avviso, abbiamo fatto bene a coccolarci con la buona tavola, eppure sto già ricevendo le prime telefonate di clienti che si sentono in colpa per essersi lasciate un po’ andare.

Tranquillizziamoci, in fondo tornare in forma non è cosi difficile. Alle persone con problemi di sovrappeso e obesità, consiglio di rivolgersi ad uno /a specialista, mentre a chi ha acquisito solo un po’ di gonfiore dovuto all’alimentazione disordinata di questi giorni, suggerisco di assumere qualche tisana depurativa che un buon erborista saprà consigliare; poi è necessario ridurre un po’ le quantità dei cibi e associare ad una alimentazione controllata delle lunghe passeggiate a passo veloce. Infine , non dimenticate i vantaggi del massaggio drenante, il sistema migliore, secondo me, per tornare in forma in modo…addirittura piacevole!

Dunque mi raccomando: no a inutili sensi di colpa e no allo stress, se seguirete i miei consigli con fiducia e serenità otterrete i risultati sperati più rapidamente e senza troppa fatica

Commenti

Lascia il tuo commento!