La bellezza? Uno stile di vita!

Ho sempre pensato che la bellezza delle persone è determinata da un insieme di fattori e che ognuno di noi può lavorare su se stesso per esaltare i propri punti forti e nascondere le imperfezioni.

Innanzi tutto, prendersi cura del nostro corpo significa curare l’alimentazione, dando la preferenza a cibi sani e naturali e bevendo tisane depurative. In questo modo non soltanto evitiamo di ingrassare, ma anche ci assicuriamo una pelle luminosa.

Poi è importante fare del movimento quotidiano che, oltre ad attivare il metabolismo, ci rende di buonumore facendoci sentire piene di energie.

Chiediamo inoltre alla nostra estetista di fiducia di eseguirci periodicamente il trattamento di pulizia del viso e lo scrub corpo, che rende la pelle morbida e levigata. Un massaggio settimanale è invece un modo efficace per rilassarsi ed ottenere un viso radioso e disteso.

Ricordiamoci sempre che, per essere attraenti, il make-up non basta. Solo se ci prendiamo cura a 360 gradi del nostro corpo, se conduciamo uno stile di vita sano ed evitiamo lo stress e i pensieri negativi possiamo brillare di una bellezza autentica.