Vacanze terminate? Ricomincia a curare la tua pelle!

Durante le vacanze è facile dimenticarsi di curare la propria pelle, con il rischio di ritrovarsela ispessita e rovinata da micro rughe causate da un’eccessiva esposizione al sole.

Per rimediare ai danni il fai da te non basta, difatti la pelle ha bisogno di essere esfoliata prima di ricevere il nutrimento e tale trattamento può farlo solo un’estetista professionista dotata di apparecchiature idonee.

Affidiamoci dunque ad una estetista seria e competente, la quale saprà se la nostra pelle deve essere trattata con un peeling meccanico, che può essere delicato, medio, forte e molto forte in base al tipo di pelle e che è eseguito con un’apparecchiatura ad ultrasuoni, oppure con una microdermoabrasione seguita da un buon trattamento di radiofrequenza.

Se vi siete preoccupate leggendo “microdermoabrasione”, potete tranquillizzarvi: si tratta di un trattamento indolore che non danneggia assolutamente la vostra pelle, anzi, al contrario la leviga e la revitalizza rendendola morbida, luminosissima… in una parola splendida!